Ultima modifica: 30 Gennaio 2014
Home > Genitori

In questo spazio trovi tutte le news e gli avvisi per i genitori.

Il menu alla tua destra indica le pagine che puoi consultare in questa sezione con i nomi dei rappresentanti negli organi collegiali delle singole scuole, le iniziative e le comunicazioni dei genitori rappresentanti che vorranno utilizzare questo canale di comunicazione ed una raccolta selezionata di link.

Assemblee dei genitori

I genitori hanno la possibilità di incontrarsi in assemblea a scuola.
Attraverso i rappresentanti eletti, motivando la richiesta e indicando data e ora previste per l’incontro, è possibile richiedere alla Dirigente l’uso dei locali scolastici.
La stessa darà conferma agli interessati, dopo aver valutato la fattibilità (assenza di attività incompatibili, presenza di collaboratori scolastici, sorveglianza).

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

13 Apr 2019 Progetto “Basket scuola di vita”

Nicola Natali protagonista di “Basket: una scuola di vita”: lunedì 8 aprile ’19 presso la scuola primaria di Cugliate Fabiasco.

11 Apr 2019 Progetto “A scuola di Sport – Lombardia in gioco”

Link ai questionari predisposti per il Dirigente, gli Insegnanti ed i Genitori della scuola primaria da compilarsi, online, entro il 15 maggio ’19.

9 Apr 2019 A scuola di legalità

Incontri con gli alunni delle classi quinte delle scuole primarie di Cugliate Fabiasco e Marchirolo presso la stazione dei Carabinieri di Marchirolo.

2 Apr 2019 2 aprile 2019: “Giornata mondiale della consapevolezza sull’autismo”

Evento “Per guardare oltre”, domenica 7 aprile ’19, presso la Colonia elioterapica di Germignaga.

25 Mar 2019 Concorso “Fotografiamo per il nostro diario”

Rivolto agli alunni delle classi III, IV e V delle primarie ed a tutti gli alunni della secondaria.
Consegna delle foto entro il 21 aprile ’19.

Accessibilità