Ultima modifica: 30 Gennaio 2014
Home > Genitori

In questo spazio trovi tutte le news e gli avvisi per i genitori.

Il menu alla tua destra indica le pagine che puoi consultare in questa sezione con i nomi dei rappresentanti negli organi collegiali delle singole scuole, le iniziative e le comunicazioni dei genitori rappresentanti che vorranno utilizzare questo canale di comunicazione ed una raccolta selezionata di link.

Assemblee dei genitori

I genitori hanno la possibilità di incontrarsi in assemblea a scuola.
Attraverso i rappresentanti eletti, motivando la richiesta e indicando data e ora previste per l’incontro, è possibile richiedere alla Dirigente l’uso dei locali scolastici.
La stessa darà conferma agli interessati, dopo aver valutato la fattibilità (assenza di attività incompatibili, presenza di collaboratori scolastici, sorveglianza).

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

22 Mag 2020 Questionario rivolto a famiglie e studenti sugli effetti della quarantena

Link al questionario rivolto a famiglie e studenti (a partire dalla classe prima della scuola primaria).

22 Mag 2020 Esame di Stato primo ciclo e valutazione finale a.s. 19-20

Informazioni circa l’Esame di Stato del primo ciclo e la relativa valutazione finale per l’a.s. 2019/2020..

18 Mag 2020 Pubblicazione delle ordinanze su valutazione ed Esame di Stato

Sabato 16 maggio 2020: pubblicate le ordinanze sulla valutazione di fine anno e sull’Esame di Stato del primo ciclo.

17 Mag 2020 Webinar – Insegnanti e genitori: restare capitani durante la tempesta

Si segnalano due webinar, rispettivamente per docenti e famiglie, al fine fornire un supporto psicologico in questo momento di grande cambiamento.

17 Mag 2020 Decreto Legge del 16 maggio 2020 e DPCM del 17 maggio 2020

Covid-19: ulteriori proroghe misure di contenimento dell’infezione.