Ultima modifica: 30 Gennaio 2014
Home > Genitori

In questo spazio trovi tutte le news e gli avvisi per i genitori.

Il menu alla tua destra indica le pagine che puoi consultare in questa sezione con i nomi dei rappresentanti negli organi collegiali delle singole scuole, le iniziative e le comunicazioni dei genitori rappresentanti che vorranno utilizzare questo canale di comunicazione ed una raccolta selezionata di link.

Assemblee dei genitori

I genitori hanno la possibilità di incontrarsi in assemblea a scuola.
Attraverso i rappresentanti eletti, motivando la richiesta e indicando data e ora previste per l’incontro, è possibile richiedere alla Dirigente l’uso dei locali scolastici.
La stessa darà conferma agli interessati, dopo aver valutato la fattibilità (assenza di attività incompatibili, presenza di collaboratori scolastici, sorveglianza).

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

26 Mar 2020 Proroga disposizioni urgenti

Proroga misure urgenti di contenimento del contagio fino a mercoledì 15 aprile 2020.

23 Mar 2020 10 consigli sullo stare insieme in cucina

Coronavirus: tempi di “quarantena” – suggerimenti e spunti dal Moige.

23 Mar 2020 Lavarsi bene le mani: ecco perché

Video di “The Guardian” tradotto dalla maestra Chiara Ranzenigo.

22 Mar 2020 Videolibro “Gnoma Cri e il metro da parete”

Videolibro realizzato da Paola e Chiara della libreria “Potere ai bambini” di Varese e suggerito dalla maestra Cecilia Gatto per i bambini della Scuola dell’Infanzia.

19 Mar 2020 Videolibro “Il Puntino che si credeva un RE”

Videolibro realizzato dalla dott.ssa Sara Caretta e suggerito dalla maestra Chiara Casnici per i bambini della Scuola dell’Infanzia.