Ultima modifica: 26 Novembre 2021
Home > Genitori

Genitori

In questo spazio trovi tutte le news e gli avvisi per i genitori.

Il menu alla tua destra indica le pagine che puoi consultare in questa sezione con le iniziative e le comunicazioni dei genitori rappresentanti che vorranno utilizzare questo canale di comunicazione ed una raccolta selezionata di link.

Assemblee dei genitori

I genitori hanno la possibilità di incontrarsi in assemblea a scuola.
Attraverso i rappresentanti eletti, motivando la richiesta e indicando data e ora previste per l’incontro, è possibile richiedere alla Dirigente l’uso dei locali scolastici.
La stessa darà conferma agli interessati, dopo aver valutato la fattibilità (assenza di attività incompatibili, presenza di collaboratori scolastici, sorveglianza).

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

26 Apr 2024 22 aprile 2024 – Giornata della Terra

Attività della scuola primaria di Cadegliano – Articolo a cura della maestra Laura Pazzi.

14 Apr 2024 20 aprile 2024 – Sabato tematico “Progetto ambiente”

Scuola secondaria – classi seconde.

7 Apr 2024 Scuola secondaria: campionato indoor interscolastico

Progetto “Remare a scuola” – Articolo a cura della prof.ssa Chiolerio.

6 Apr 2024 Giornata mondiale per la consapevolezza sull’autismo 2024

Attività delle scuole primarie del nostro Istituto.

25 Mar 2024 Borse di studio 2022-2023

Pubblicazione bando.