Ultima modifica: 30 Gennaio 2014
Home > Genitori

In questo spazio trovi tutte le news e gli avvisi per i genitori.

Il menu alla tua destra indica le pagine che puoi consultare in questa sezione con i nomi dei rappresentanti negli organi collegiali delle singole scuole, le iniziative e le comunicazioni dei genitori rappresentanti che vorranno utilizzare questo canale di comunicazione ed una raccolta selezionata di link.

Assemblee dei genitori

I genitori hanno la possibilità di incontrarsi in assemblea a scuola.
Attraverso i rappresentanti eletti, motivando la richiesta e indicando data e ora previste per l’incontro, è possibile richiedere alla Dirigente l’uso dei locali scolastici.
La stessa darà conferma agli interessati, dopo aver valutato la fattibilità (assenza di attività incompatibili, presenza di collaboratori scolastici, sorveglianza).

Ultimo aggiornamento: 30 Gennaio 2014

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

10 Apr 2021 Ritorno alla didattica in presenza per le seconde e terze della secondaria

Da lunedì 12 aprile ’21 attività didattiche in presenza anche per gli alunni delle classi seconde e terze della scuola secondaria.

7 Apr 2021 Black out registro elettronico

Blocco temporaneo del registro elettronico Axios.

2 Apr 2021 Ripresa in presenza alla scuola dell’infanzia, alle primarie e per le classi prime della secondaria

Da mercoledì 7 aprile ’21 attività didattiche in presenza per gli alunni della scuola dell’infanzia, delle primarie e per le classi prime della secondaria di I grado. Didattica a distanza per le classi seconde e terze della secondaria.

2 Apr 2021 Progetto Orientamento: la Resilienza

“PMIDAY – INDUSTRIAMOCI Varese 2020” – Articolo a cura della prof.ssa Brizzi.

1 Apr 2021 2 aprile ’21: giornata mondiale per la consapevolezza sull’autismo

Dad in blu al nostro istituto – dalla scuola dell’infanzia alla secondaria di I grado.