Ultima modifica: 26 Novembre 2021
Home > Genitori

In questo spazio trovi tutte le news e gli avvisi per i genitori.

Il menu alla tua destra indica le pagine che puoi consultare in questa sezione con le iniziative e le comunicazioni dei genitori rappresentanti che vorranno utilizzare questo canale di comunicazione ed una raccolta selezionata di link.

Assemblee dei genitori

I genitori hanno la possibilità di incontrarsi in assemblea a scuola.
Attraverso i rappresentanti eletti, motivando la richiesta e indicando data e ora previste per l’incontro, è possibile richiedere alla Dirigente l’uso dei locali scolastici.
La stessa darà conferma agli interessati, dopo aver valutato la fattibilità (assenza di attività incompatibili, presenza di collaboratori scolastici, sorveglianza).

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

23 Nov 2022 Open day dell’Istituto – a.s. 2023-2024

Calendario delle attività.

30 Set 2022 Scuola secondaria: orario scolastico

Proroga orario provvisorio da lunedì 3 ottobre 2022 a venerdì 7 ottobre 2022.

21 Set 2022 Elezioni degli organi collegiali a.s. 22-23

Indizione.

9 Set 2022 Scuola secondaria: orario scolastico

Orario provvisorio da lunedì 12 settembre 2022.

6 Set 2022 Scuola primaria di Marchirolo: assemblea genitori

Mercoledì 14 settembre 2022 dalle ore 14:30 alle ore 15:30.