Ultima modifica: 30 Gennaio 2014
Home > Genitori

In questo spazio trovi tutte le news e gli avvisi per i genitori.

Il menu alla tua destra indica le pagine che puoi consultare in questa sezione con i nomi dei rappresentanti negli organi collegiali delle singole scuole, le iniziative e le comunicazioni dei genitori rappresentanti che vorranno utilizzare questo canale di comunicazione ed una raccolta selezionata di link.

Assemblee dei genitori

I genitori hanno la possibilità di incontrarsi in assemblea a scuola.
Attraverso i rappresentanti eletti, motivando la richiesta e indicando data e ora previste per l’incontro, è possibile richiedere alla Dirigente l’uso dei locali scolastici.
La stessa darà conferma agli interessati, dopo aver valutato la fattibilità (assenza di attività incompatibili, presenza di collaboratori scolastici, sorveglianza).

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

24 Ott 2020 Scuola secondaria: proroga orario provvisorio classi prime

Scuola secondaria di I grado: proroga orario antimeridiano da lunedì 26 a venerdì 30 ottobre ’20.

20 Ott 2020 Uso delle mascherine

Precisazioni sull’uso della mascherina a scuola e norme di comportamento per la prevenzione della diffusione dell’epidemia.

15 Ott 2020 Scuola secondaria: ulteriore proroga orario provvisorio

Scuola secondaria di I grado: orario scolastico da lunedì 19 a venerdì 23 ottobre ’20.

12 Ott 2020 Lezioni di educazione fisica

Pubblicazione della circolare relativa all’a.s. 2020-21.

12 Ott 2020 Genitori eletti per l’a.s. 2020-2021

Pubblicazione.