Ultima modifica: 30 Gennaio 2014
Home > Genitori

In questo spazio trovi tutte le news e gli avvisi per i genitori.

Il menu alla tua destra indica le pagine che puoi consultare in questa sezione con i nomi dei rappresentanti negli organi collegiali delle singole scuole, le iniziative e le comunicazioni dei genitori rappresentanti che vorranno utilizzare questo canale di comunicazione ed una raccolta selezionata di link.

Assemblee dei genitori

I genitori hanno la possibilità di incontrarsi in assemblea a scuola.
Attraverso i rappresentanti eletti, motivando la richiesta e indicando data e ora previste per l’incontro, è possibile richiedere alla Dirigente l’uso dei locali scolastici.
La stessa darà conferma agli interessati, dopo aver valutato la fattibilità (assenza di attività incompatibili, presenza di collaboratori scolastici, sorveglianza).

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

22 Nov 2019 Open day dell’Istituto – a.s. 2020-2021

Calendario delle attività.

21 Nov 2019 Giunta Esecutiva II/19-20

Convocazione lunedì 25 novembre ’19, ore 9:00.

15 Nov 2019 Iscrizioni a.s. 2020-2021

Nota del MIUR prot. n. 22994 del 13-11-2019.

15 Nov 2019 Questionario Green School sulla Mobilità Casa – Scuola 2019

Link al questionario rivolto agli alunni/genitori, al personale docente e ATA dell’istituto, da compilarsi on line entro il 30 novembre 2019.

31 Ott 2019 Progetto orientamento a.s. 19-20

Calendario delle attività per gli alunni ed i genitori della scuola secondaria.