Ultima modifica: 30 Gennaio 2014
Home > Genitori

In questo spazio trovi tutte le news e gli avvisi per i genitori.

Il menu alla tua destra indica le pagine che puoi consultare in questa sezione con i nomi dei rappresentanti negli organi collegiali delle singole scuole, le iniziative e le comunicazioni dei genitori rappresentanti che vorranno utilizzare questo canale di comunicazione ed una raccolta selezionata di link.

Assemblee dei genitori

I genitori hanno la possibilità di incontrarsi in assemblea a scuola.
Attraverso i rappresentanti eletti, motivando la richiesta e indicando data e ora previste per l’incontro, è possibile richiedere alla Dirigente l’uso dei locali scolastici.
La stessa darà conferma agli interessati, dopo aver valutato la fattibilità (assenza di attività incompatibili, presenza di collaboratori scolastici, sorveglianza).

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

19 Giu 2019 Materiale classi seconde scuola primaria Marchirolo a.s. 19-20

Elenco del materiale necessario per il prossimo anno scolastico.

19 Giu 2019 Consiglio d’Istituto V/18-19

Convocazione giovedì 27 giugno ’19, ore 18:30.

19 Giu 2019 Giunta Esecutiva III 18-19

Convocazione giovedì 27 giugno ’19, ore 18:00.

18 Giu 2019 Materiale classe prima scuola primaria Cadegliano a.s. 19-20

Elenco del materiale necessario per il prossimo anno scolastico.

17 Giu 2019 Materiale classi prime scuola primaria Marchirolo a.s. 19-20

Online il file con l’elenco del materiale necessario per il prossimo anno scolastico.

Accessibilità