Ultima modifica: 30 Gennaio 2014
Home > Genitori

In questo spazio trovi tutte le news e gli avvisi per i genitori.

Il menu alla tua destra indica le pagine che puoi consultare in questa sezione con i nomi dei rappresentanti negli organi collegiali delle singole scuole, le iniziative e le comunicazioni dei genitori rappresentanti che vorranno utilizzare questo canale di comunicazione ed una raccolta selezionata di link.

Assemblee dei genitori

I genitori hanno la possibilità di incontrarsi in assemblea a scuola.
Attraverso i rappresentanti eletti, motivando la richiesta e indicando data e ora previste per l’incontro, è possibile richiedere alla Dirigente l’uso dei locali scolastici.
La stessa darà conferma agli interessati, dopo aver valutato la fattibilità (assenza di attività incompatibili, presenza di collaboratori scolastici, sorveglianza).

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

16 Gen 2021 Didattica a distanza per le classi seconde e terze della scuola secondaria

Da lunedì 18 gennaio ’21 didattica a distanza per le seconde e le terze della scuola secondaria; lezioni in presenza alla scuola dell’infanzia, alla primaria e per le classi prime della secondaria.

13 Gen 2021 “I Racconti del Sabato” con Betty Colombo

Progetto promosso dalla Biblioteca comunale di Cantello: incontri in diretta live su Zoom. Primo appuntamento sabato 16 gennaio ’21.

21 Dic 2020 Consiglio d’Istituto III/20-21

Convocazione venerdì 21 dicembre ’20, ore 20:00.

19 Dic 2020 Le iscrizioni a scuola sono ancora più facili!

Video Tutorial predisposti dal Ministero dell’Istruzione.

5 Dic 2020 Open day online dell’Istituto – a.s. 2021-2022

Calendario delle attività online.