Ultima modifica: 26 Novembre 2021
Home > Genitori

In questo spazio trovi tutte le news e gli avvisi per i genitori.

Il menu alla tua destra indica le pagine che puoi consultare in questa sezione con le iniziative e le comunicazioni dei genitori rappresentanti che vorranno utilizzare questo canale di comunicazione ed una raccolta selezionata di link.

Assemblee dei genitori

I genitori hanno la possibilità di incontrarsi in assemblea a scuola.
Attraverso i rappresentanti eletti, motivando la richiesta e indicando data e ora previste per l’incontro, è possibile richiedere alla Dirigente l’uso dei locali scolastici.
La stessa darà conferma agli interessati, dopo aver valutato la fattibilità (assenza di attività incompatibili, presenza di collaboratori scolastici, sorveglianza).

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

26 Feb 2024 Infanzia: pubblicazione lista di attesa per l’a.s. 2024-25

Pubblicazione decreto.

20 Feb 2024 7 maggio ’24 – Elezioni Consiglio Superiore Pubblica Istruzione

Link all’Ordinanza Ministeriale.

10 Feb 2024 Diversità è opportunità

Attività della scuola primaria di Cugliate – Articolo a cura della maestra Chiara Ranzenigo.

3 Feb 2024 Giornata dei calzini spaiati 2024

Attività della scuola primaria di Marchirolo – Articolo a cura della maestra Laura Pezzoni.

3 Feb 2024 Giornata dei calzini spaiati 2024

Attività della scuola primaria di Cadegliano – Articolo a cura della maestra Laura Pazzi.