Ultima modifica: 30 Gennaio 2014
Home > Genitori

In questo spazio trovi tutte le news e gli avvisi per i genitori.

Il menu alla tua destra indica le pagine che puoi consultare in questa sezione con i nomi dei rappresentanti negli organi collegiali delle singole scuole, le iniziative e le comunicazioni dei genitori rappresentanti che vorranno utilizzare questo canale di comunicazione ed una raccolta selezionata di link.

Assemblee dei genitori

I genitori hanno la possibilità di incontrarsi in assemblea a scuola.
Attraverso i rappresentanti eletti, motivando la richiesta e indicando data e ora previste per l’incontro, è possibile richiedere alla Dirigente l’uso dei locali scolastici.
La stessa darà conferma agli interessati, dopo aver valutato la fattibilità (assenza di attività incompatibili, presenza di collaboratori scolastici, sorveglianza).

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

5 Set 2019 Consiglio d’Istituto I/19-20

Convocazione mercoledì 18 settembre ’19, ore 17:30.

5 Set 2019 Giunta Esecutiva I/19-20

Convocazione mercoledì 18 settembre ’19, ore 17:00.

23 Ago 2019 Inizio anno scolastico 19-20

Avvio delle lezioni nelle scuole dell’Istituto: aggiornamento del 04/09/19.

19 Giu 2019 Materiale classi seconde scuola primaria Marchirolo a.s. 19-20

Elenco del materiale necessario per il prossimo anno scolastico.

19 Giu 2019 Consiglio d’Istituto V/18-19

Convocazione giovedì 27 giugno ’19, ore 18:30.