Ultima modifica: 30 Gennaio 2014
Home > Genitori

In questo spazio trovi tutte le news e gli avvisi per i genitori.

Il menu alla tua destra indica le pagine che puoi consultare in questa sezione con i nomi dei rappresentanti negli organi collegiali delle singole scuole, le iniziative e le comunicazioni dei genitori rappresentanti che vorranno utilizzare questo canale di comunicazione ed una raccolta selezionata di link.

Assemblee dei genitori

I genitori hanno la possibilità di incontrarsi in assemblea a scuola.
Attraverso i rappresentanti eletti, motivando la richiesta e indicando data e ora previste per l’incontro, è possibile richiedere alla Dirigente l’uso dei locali scolastici.
La stessa darà conferma agli interessati, dopo aver valutato la fattibilità (assenza di attività incompatibili, presenza di collaboratori scolastici, sorveglianza).

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

22 Mar 2019 Consiglio d’Istituto IV/18-19

Convocazione mercoledì 27 marzo ’19, ore 17:30.

22 Mar 2019 Cyberstupidity

Conferenza – venerdì 12 aprile ’19, ore 20:30 – sala polivalente, via Colombo 42-D – Lavena Ponte Tresa.

18 Mar 2019 Natura e biodiversità in provincia di Varese: noi ci siamo!

Formazione Green School – giovedì 14 marzo ’19 – aula magna Università dell’Insubria di Varese.

14 Mar 2019 Il “Conciorto”, spettacolo di emozioni vegetali

Spettacolo musicale di Bagini e Carlone rivolto agli alunni dell’istituto – mercoledì 13 marzo ’19 – palazzetto dello sport di Marchirolo.

6 Mar 2019 Incontro “Comprendere il presente per progettare il futuro”

Martedì 19 marzo 19, ore 21:00, presso la Scuola secondaria, via Scolari, 1 – Marchirolo.