Ultima modifica: 26 Novembre 2021
Home > Genitori

In questo spazio trovi tutte le news e gli avvisi per i genitori.

Il menu alla tua destra indica le pagine che puoi consultare in questa sezione con le iniziative e le comunicazioni dei genitori rappresentanti che vorranno utilizzare questo canale di comunicazione ed una raccolta selezionata di link.

Assemblee dei genitori

I genitori hanno la possibilità di incontrarsi in assemblea a scuola.
Attraverso i rappresentanti eletti, motivando la richiesta e indicando data e ora previste per l’incontro, è possibile richiedere alla Dirigente l’uso dei locali scolastici.
La stessa darà conferma agli interessati, dopo aver valutato la fattibilità (assenza di attività incompatibili, presenza di collaboratori scolastici, sorveglianza).

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

9 Apr 2022 Le api solitarie della Capitanio

Progetto della scuola dell’infanzia in collaborazione con l’Associazione Apiantide – Articolo a cura della maestra Cecilia Gatto.

2 Apr 2022 Giornata mondiale per la consapevolezza sull’autismo 2022

Attività della scuola primaria di Cadegliano – Articolo a cura della maestra Annalisa Galeano.

2 Apr 2022 Progetto Coronavirus

Scuola primaria di Marchirolo: progetto Covid-19 – Articolo a cura della maestra Sabina Buono.

11 Mar 2022 “Maestra, perché non spegniamo il paese?”

M’illumino di meno 2022: iniziativa a cura dalla scuola dell’infanzia.

8 Feb 2022 Scuola dell’infanzia – alunni ammessi a.s. 2022-23

Pubblicazione all’albo degli elenchi dei bambini ammessi e in lista d’attesa.