Ultima modifica: 30 Gennaio 2014
Home > Genitori

In questo spazio trovi tutte le news e gli avvisi per i genitori.

Il menu alla tua destra indica le pagine che puoi consultare in questa sezione con i nomi dei rappresentanti negli organi collegiali delle singole scuole, le iniziative e le comunicazioni dei genitori rappresentanti che vorranno utilizzare questo canale di comunicazione ed una raccolta selezionata di link.

Assemblee dei genitori

I genitori hanno la possibilità di incontrarsi in assemblea a scuola.
Attraverso i rappresentanti eletti, motivando la richiesta e indicando data e ora previste per l’incontro, è possibile richiedere alla Dirigente l’uso dei locali scolastici.
La stessa darà conferma agli interessati, dopo aver valutato la fattibilità (assenza di attività incompatibili, presenza di collaboratori scolastici, sorveglianza).

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

2 Gen 2020 Ciao Eleonora …

Prematura scomparsa di Eleonora Costa.

5 Dic 2019 Consiglio d’Istituto III/19-20

Convocazione martedì 17 dicembre ’19, ore 18:30.

28 Nov 2019 Camera Orienta

Iniziativa per l’orientamento: martedì 3 dicembre 2019 , ore 17:15, Sala Napoleonica Ville Ponti, Piazza Litta, 2 – Varese

22 Nov 2019 Open day dell’Istituto – a.s. 2020-2021

Calendario delle attività.

21 Nov 2019 Giunta Esecutiva II/19-20

Convocazione lunedì 25 novembre ’19, ore 9:00.