Ultima modifica: 11 Giugno 2024
Home > Libri di testo

Libri di testo in adozione per l’anno scolastico 2024-2025

In questa pagina puoi scaricare i file, in formato .pdf, contenenti l’elenco dei libri di testo in adozione presso le sedi dell’Istituto.

Scuola Primaria Cadegliano Viconago

libri-primaria-cadegliano-24-25
Titolo: libri-primaria-cadegliano-24-25 (39 clicks)
Filename: libri-primaria-cadegliano-24-25.pdf

Scuola Primaria Cugliate Fabiasco

libri-primaria-cugliate-24-25
Titolo: libri-primaria-cugliate-24-25 (47 clicks)
Filename: libri-primaria-cugliate-24-25.pdf

Scuola Primaria Marchirolo

libri-primaria-marchirolo-24-25
Titolo: libri-primaria-marchirolo-24-25 (44 clicks)
Filename: libri-primaria-marchirolo-24-25.pdf

Scuola Secondaria primo grado Marchirolo

libri-secondaria-24-25
Titolo: libri-secondaria-24-25 (221 clicks)
Filename: libri-secondaria-24-25.pdf

Scuola secondaria – tutte le classi
Per i testi con materiali e strumenti DSA/BES (consigliati agli alunni con DSA/BES in aggiunta ai testi regolari) di ITALIANO GRAMMATICA, di ITALIANO ANTOLOGIA, di STORIA e di GEOGRAFIA si invita ad aspettare l’inizio delle lezioni prima di procedere con l’acquisto.

Scuola secondaria – classi seconde e terze
Si segnala che i libri di arte e sport evidenziati sono fuori catalogo ma già in possesso degli alunni.