Ultima modifica: 31 Gennaio 2014
Home > Alunni

Alunni

In questo spazio trovi tutte le news e gli avvisi per gli alunni.

Il menu alla tua destra indica le pagine che puoi consultare in questa sezione.

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "alunni"

18 Mar 2019 Natura e biodiversità in provincia di Varese: noi ci siamo!

Formazione Green School – giovedì 14 marzo ’19 – aula magna Università dell’Insubria di Varese.

14 Mar 2019 Il “Conciorto”, spettacolo di emozioni vegetali

Spettacolo musicale di Bagini e Carlone rivolto agli alunni dell’istituto – mercoledì 13 marzo ’19 – palazzetto dello sport di Marchirolo.

22 Feb 2019 Graduatoria definitiva alunni ammessi e lista d’attesa alla scuola dell’Infanzia

Elenchi alunni per l’a.s. 2019-20.

28 Nov 2018 Open day dell’Istituto – a.s. 2019-2020

Calendario delle attività.

26 Nov 2018 Aiutaci a crescere. Regalaci un libro!

Evento organizzato a Varese, venerdì 23 novembre ’18, dalle librerie “Giunti al Punto”, con la partecipazione degli alunni della scuola primaria di Cugliate Fabiasco.