Ultima modifica: 31 Gennaio 2014
Home > Alunni

Alunni

In questo spazio trovi tutte le news e gli avvisi per gli alunni.

Il menu alla tua destra indica le pagine che puoi consultare in questa sezione.

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "alunni"

23 Gen 2021 Scuola secondaria: ritorno alla didattica in presenza

Scuola secondaria di I grado: lezioni in presenza da lunedì 25 gennaio ’21 anche per le classi seconde e terze.

22 Gen 2021 Giornata della Memoria

27 gennaio ’21 – Giornata della Memoria: pubblicazione della relativa circolare.

16 Gen 2021 Didattica a distanza per le classi seconde e terze della scuola secondaria

Da lunedì 18 gennaio ’21 didattica a distanza per le seconde e le terze della scuola secondaria; lezioni in presenza alla scuola dell’infanzia, alla primaria e per le classi prime della secondaria.

13 Gen 2021 “I Racconti del Sabato” con Betty Colombo

Progetto promosso dalla Biblioteca comunale di Cantello: incontri in diretta live su Zoom. Primo appuntamento sabato 16 gennaio ’21.

19 Dic 2020 Le iscrizioni a scuola sono ancora più facili!

Video Tutorial predisposti dal Ministero dell’Istruzione.