Ultima modifica: 31 Gennaio 2014
Home > Alunni

Alunni

In questo spazio trovi tutte le news e gli avvisi per gli alunni.

Il menu alla tua destra indica le pagine che puoi consultare in questa sezione.

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "alunni"

26 Mar 2020 Proroga disposizioni urgenti

Proroga misure urgenti di contenimento del contagio fino a mercoledì 15 aprile 2020.

23 Mar 2020 10 consigli sullo stare insieme in cucina

Coronavirus: tempi di “quarantena” – suggerimenti e spunti dal Moige.

23 Mar 2020 Lavarsi bene le mani: ecco perché

Video di “The Guardian” tradotto dalla maestra Chiara Ranzenigo.

22 Mar 2020 Videolibro “Gnoma Cri e il metro da parete”

Videolibro realizzato da Paola e Chiara della libreria “Potere ai bambini” di Varese e suggerito dalla maestra Cecilia Gatto per i bambini della Scuola dell’Infanzia.

19 Mar 2020 Videolibro “Il Puntino che si credeva un RE”

Videolibro realizzato dalla dott.ssa Sara Caretta e suggerito dalla maestra Chiara Casnici per i bambini della Scuola dell’Infanzia.