Ultima modifica: 31 Gennaio 2014
Home > Alunni

Alunni

In questo spazio trovi tutte le news e gli avvisi per gli alunni.

Il menu alla tua destra indica le pagine che puoi consultare in questa sezione.

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "alunni"

24 Ott 2020 Scuola secondaria: proroga orario provvisorio classi prime

Scuola secondaria di I grado: proroga orario antimeridiano da lunedì 26 a venerdì 30 ottobre ’20.

20 Ott 2020 Uso delle mascherine

Precisazioni sull’uso della mascherina a scuola e norme di comportamento per la prevenzione della diffusione dell’epidemia.

15 Ott 2020 Scuola secondaria: ulteriore proroga orario provvisorio

Scuola secondaria di I grado: orario scolastico da lunedì 19 a venerdì 23 ottobre ’20.

12 Ott 2020 Lezioni di educazione fisica

Pubblicazione della circolare relativa all’a.s. 2020-21.

8 Ott 2020 Scuola secondaria: proroga orario provvisorio

Scuola secondaria di I grado: orario scolastico da lunedì 12 a venerdì 16 ottobre ’20.