Ultima modifica: 26 Aprile 2024
Home > Alunni > 22 aprile 2024 – Giornata della Terra

22 aprile 2024 – Giornata della Terra

Attività della scuola primaria di Cadegliano – Articolo a cura della maestra Laura Pazzi.

Gli alunni della scuola primaria di Cadegliano Viconago, in occasione della Giornata mondiale della Terra, dopo aver effettuato una discussione guidata sull’argomento, hanno realizzato un cartellone che rispecchiasse l’impegno per l’uso consapevole delle risorse e la cura del nostro pianeta.