Ultima modifica: 14 Maggio 2019
Home > Circolari

Ritorno alla didattica in presenza per le seconde e terze della secondaria

Del 10 Apr 2021 Numero _

post

Da lunedì 12 aprile ’21 attività didattiche in presenza anche per gli alunni delle classi seconde e terze della scuola secondaria.

Black out registro elettronico

Del 07 Apr 2021 Numero _

post

Blocco temporaneo del registro elettronico Axios.

Del 02 Apr 2021 Numero _

post

Da mercoledì 7 aprile '21 attività didattiche in presenza per gli alunni della scuola dell'infanzia, delle primarie e per le classi prime della secondaria di I grado. Didattica a distanza per le classi seconde e terze della secondaria.

Ultimo aggiornamento: 14 Maggio 2019

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "circolari"

10 Apr 2021 Ritorno alla didattica in presenza per le seconde e terze della secondaria

7 Apr 2021 Black out registro elettronico

Blocco temporaneo del registro elettronico Axios.

2 Apr 2021 Ripresa in presenza alla scuola dell’infanzia, alle primarie e per le classi prime della secondaria

Da mercoledì 7 aprile ’21 attività didattiche in presenza per gli alunni della scuola dell’infanzia, delle primarie e per le classi prime della secondaria di I grado. Didattica a distanza per le classi seconde e terze della secondaria.

28 Mar 2021 Prosegue la sospensione dell’attività didattica in presenza

Da martedì 30 marzo ’21 e fino a martedì 6 aprile ’21, ulteriore sospensione delle attività didattiche in presenza per tutti gli alunni dell’istituto.

23 Mar 2021 Graduatorie del personale ATA – triennio scolastico 2021-23

Procedura di aggiornamento delle graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia del personale ATA – triennio scolastico 2021-23 – diffusione nota ministeriale.