Ultima modifica: 1 Aprile 2020
Home > GSuite for Education

GSuite for Education

Il nostro Istituto, secondo quanto previsto dal Dpcm dell’8 marzo 2020 ,ha attivato GSuite for Education quale modalità di Didattica a Distanza.

La suite comprende: GmailDriveCalendarDocumentiFogliPresentazioniModuliHangouts MeetClassroom.

Per maggiori informazioni sulla GSuite for Education, clicca qui.

Per accedere ai corsi attivati clicca sulla immagine sottostante (link valido sia per docenti sia per studenti):

classroom

ISTRUZIONI PER ALUNNI

Guida in pdf per alunni

Per qualsiasi comunicazione o problematica inerente il servizio GSuite for Education compilare il seguente modulo inserendo una email valida e più informazioni possibili.

Il tuo nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesta)

Oggetto (richiesto)

Il tuo messaggio (richiesto)