Ultima modifica: 12 Dicembre 2022
Home > Scuola Primaria Cugliate Fabiasco > Esperienze e lavori

Esperienze e lavori

Le esperienze ed i lavori degli alunni della Scuola Primaria di Cugliate Fabiasco

Qui puoi trovare le pubblicazioni dei lavori più significativi attuati nelle classi: disegni, lavoretti, cartelloni, ma anche elaborati o foto che si riferiscono ad esperienze svolte dai nostri alunni.

Digitando il link che ti interessa avrai accesso ai vari tipi di elaborati relativi all’argomento indicato nel titolo stesso del link.

anno scolastico 2022/2023