Ultima modifica: 18 Dicembre 2023
Home > Ufficio Relazioni con il Pubblico

Ufficio Relazioni con il Pubblico

La Segreteria è nel nostro Istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.

La normativa prevede come obbligatoria, per i siti della Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il PubblicoURP.

Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella Scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

La segreteria è situata presso la sede della scuola secondaria I grado di Marchirolo  in Via Scolari, 1.

• tel +39 0332 99 71 31 / fax +39 0332 72 31 40

Gli orari di lavoro e di servizio sono flessibili e funzionali alle esigenze dell’utenza.

L’apertura dell’ufficio al pubblico ed al personale (docenti e ATA) è la seguente:

• dal lunedì al venerdì
    dalle ore 8:20 alle ore 9:20

• lunedì e mercoledì
    dalle ore 14:30 alle ore 15:30

• giovedì e venerdì
    dalle ore 13:00 alle ore 14:00

L’utenza potrà contattare la segreteria anche telefonicamente, dal lunedì al venerdì, dalle ore 11:00 alle ore 13:00.

Durante la sospensione delle lezioni, vacanze estive comprese, lo sportello è aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 12:00.