Ultima modifica: 12 Giugno 2022
Home > Alunni > Progetto Green School alla scuola dell’infanzia

Progetto Green School alla scuola dell’infanzia

Classe A per la scuola dell’infanzia. Articolo a cura della maestra Cecilia Gatto.

Con grande soddisfazione e orgoglio, vi comunichiamo che la nostra scuola per il Progetto Green School si è aggiudicata la Classe A. Non potevamo concludere il progetto in un modo migliore!

Volevamo prima di tutto ringraziare i nostri bambini per l’ottimo lavoro svolto durante l’anno scolastico. Inoltre un grande GRAZIE va ai genitori sempre pronti ad aiutarci in tutte le nostre richieste! Un ringraziamento speciale ai nonni per l’aiuto per l’orto, all’associazione Apiantide, al Comune di Marchirolo e ai vigili di Marchirolo.