Ultima modifica: 20 Marzo 2024
Home > Alunni > Primaria di Cugliate: progetto continuità

Primaria di Cugliate: progetto continuità

Programma attività per gli alunni delle future classi prime – Articolo a cura della maestra Chiara Grillo.

Vengono di seguito riportate le date proposte dalla scuola primaria di Cugliate Fabiasco relative al “Progetto continuità” per gli alunni che risultano iscritti alle future classi prime per l’a.s. 2024/2025. Durante questi giorni i bambini incontreranno i docenti e gli alunni delle attuali classi quinte per svolgere insieme alcune attività.

Agli incontri i bambini dovranno partecipare con i loro insegnanti della scuola dell’infanzia o con un adulto di riferimento (genitore).

• Giovedì 4 aprile (9:15-11:00): breve visita della scuola, lettura del libro “Il sogno di Matteo”, breve attività pittorica.
  • Martedì 9 aprile (9:15-11:00): attività pittorica inerente al testo letto e attività in palestra.
  • Mercoledì 17 aprile (10:00-11:00): merenda con gli alunni di quinta.