Ultima modifica: 22 Settembre 2023
Home > Circolari > Collegio dei Docenti – 28/09/23

Collegio dei Docenti – 28/09/23

Convocazione giovedì 28 settembre 2023 alle ore 16:30.

Giovedì 28 settembre 2023 dalle ore 16:30 alle ore 18:30, è convocato in presenza, presso il Teatro Camilliani – Sala Comunale Torregiani di Marchirolo in via Dante Alighieri n. 17, il Collegio docenti unitario per discutere il seguente O.d.G.:

1. Approvazione del verbale della seduta precedente
  2. Designazione Funzioni Strumentali
  3. Individuazione tutor per docenti in anno di prova
  4. Presentazione e approvazione progetti per l’ampliamento dell’Offerta Formativa
  5. Proposte visite e viaggi d’istruzione
  6. Incarichi e commissioni di lavoro
  7. Piano annuale delle attività
  8. Approvazione Centro Sportivo Scolastico
  9. Adesione a Reti e Associazioni di Scuole
  10. Comunicazioni del Dirigente Scolastico (nuovo bando PNRR dispersione, proposte formazione, linee guida sull’orientamento, Green school).

Prof. Marcello Soprani