Ultima modifica: 15 Marzo 2023
Home > Alunni > Scuola secondaria: primo posto al campionato indoor interscolastico

Scuola secondaria: primo posto al campionato indoor interscolastico

Evento organizzato dalla Canottieri Luino.

Con grande soddisfazione si comunica che sabato 11 marzo ’23 gli alunni della scuola secondaria di I grado si sono classificati al primo posto nell’ambito del campionato indoor interscolastico organizzato dalla Canottieri Luino.

Bravissimi i nostri atleti che si sono distinti per l’impegno e la determinazione!

Un ringraziamento speciale va alla prof.ssa Chiolerio per aver coinvolto, preparato e incoraggiato i ragazzi in questi mesi e ai genitori per il sostegno e la disponibilità dimostrati durante la manifestazione.

Si condivide il link all’articolo relativo all’evento pubblicato sul sito della Federazione Italiana Canottaggio.