Ultima modifica: 15 Ottobre 2020
Home > Alunni > Scuola secondaria: ulteriore proroga orario provvisorio

Scuola secondaria: ulteriore proroga orario provvisorio

Scuola secondaria di I grado: orario scolastico da lunedì 19 a venerdì 23 ottobre ’20.

Si comunica l’orario della scuola secondaria di primo grado in vigore da lunedì 19 a venerdì 23 ottobre 2020.

Orario antimeridiano

• ingresso: ore 8:05
  • inizio lezioni: ore 8:10
  • uscita: ore 13:00

Orario rientri pomeridiani

Classi seconde (solo il lunedì pomeriggio):

• ingresso: ore 14:15
  • inizio attività: ore 14:20
  • uscita: ore 16:15

Classi terze (solo il mercoledì pomeriggio):

• ingresso: ore 14:15
  • inizio attività: ore 14:20
  • uscita: ore 16:15

Sarà attivo il servizio mensa.

Le classi prime continueranno con l’orario antimeridiano.

Accesso all’edificio scolastico: restano confermate le modalità già in vigore.

Uscita dall’edificio scolastico: solo la classe 1C uscirà dal cancello principale prima delle classi terze. Per tutte le altre classi vengono confermate le modalità già in vigore.

Si invitano gli alunni ad accedere agli spazi in modo ordinato ed evitando assembramenti.

Si ricorda che, a seguito delle nuove direttive, la mascherina è obbligatoria anche all’aperto.

Rosa Maria Pugni