Ultima modifica: 31 Maggio 2021
Home > Alunni > “Arcobaleni, storie sulle bolle di sapone”

“Arcobaleni, storie sulle bolle di sapone”

27 maggio 2021 – spettacolo teatrale alla scuola dell’infanzia – articolo a cura della maestra Cecilia Gatto.

Il giorno 27 maggio 2021, i bambini della nostra scuola dell’infanzia sono stati affascinati e divertiti da un bellissimo SPETTACOLO di bolle di sapone!

Lo spettacolo si chiama “Arcobaleni, storie sulle bolle di sapone”, uno spettacolo teatrale di e con Michela Prando.

I bambini sono stati trasportati in “Bollelandia”, un mondo pieno di bolle di sapone e di colori perché il mondo colorato è più bello!

Le bolle di sapone hanno trasmesso ai bambini due cose importanti, ad essere GENTILI e DELICATI!

Grazie a Michela Prando per lo spettacolo!