Ultima modifica: 28 Marzo 2021
Home > Alunni > Prosegue la sospensione dell’attività didattica in presenza

Prosegue la sospensione dell’attività didattica in presenza

Da martedì 30 marzo ’21 e fino a martedì 6 aprile ’21, ulteriore sospensione delle attività didattiche in presenza per tutti gli alunni dell’istituto.

Vista l’Ordinanza del Ministero della Salute del 26/03/2021, si comunica che la sospensione di tutte le attività didattiche in presenza proseguirà, per gli alunni dell’istituto, fino a martedì 6 aprile ’21.

Le lezioni continueranno a svolgersi con modalità a distanza.

Restano confermate le misure organizzative precedentemente adottate.

Seguiranno ulteriori indicazioni per la ripresa delle lezioni dopo la pausa pasquale prevista da giovedì 1 aprile ’21 a martedì 6 aprile ’21.

Rosa Maria Pugni