Ultima modifica: 5 Giugno 2019
Home > Alunni > Servizio scuolabus Marchirolo per l’a.s. 19-20

Servizio scuolabus Marchirolo per l’a.s. 19-20

Moduli di pre-iscrizione al servizio, disponibili presso l’Ufficio Anagrafe del Comune di Marchirolo dal 09/06/2019 al 26/08/2019.

Presso l’Ufficio Anagrafe del Comune di Marchirolo saranno disponibili dal 09/06/2019 al 26/08/2019 i moduli di pre-iscrizione al servizio scuolabus a.s. 2019-2020 per gli alunni che frequenteranno la scuola dell’infanzia e la scuola primaria di Marchirolo.

Si ricorda che il numero di posti disponibili è limitato, pertanto le richieste di iscrizione saranno trattate in base all’ordine di arrivo.

Nel caso in cui il numero di richieste sia superiore alla disponibilità di posti  sarà valutata la distanza tra il luogo di residenza e la  scuola frequentata.