Ultima modifica: 9 Aprile 2019
Home > Alunni > A scuola di legalità

A scuola di legalità

Incontri con gli alunni delle classi quinte delle scuole primarie di Cugliate Fabiasco e Marchirolo presso la stazione dei Carabinieri di Marchirolo.

Ieri ed oggi gli alunni delle classi quinte delle scuole primarie di Cugliate Fabiasco e di Marchirolo hanno visitato la caserma dei Carabinieri i Marchirolo.

Sono stati accolti e intrattenuti dal comandante della stazione, Maresciallo Filippo Pellegrino.

Per saperne di più…