Ultima modifica: 7 Novembre 2020
Home > Alunni > San Martino: sospensione delle attività didattiche nei plessi di Marchirolo

San Martino: sospensione delle attività didattiche nei plessi di Marchirolo

Mercoledì 11 novembre ’20, nelle sole scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di Marchirolo.

Come da calendario scolastico, si ricorda a tutte le famiglie degli alunni frequentanti le scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di Marchirolo che, in occasione della festività di San Martino, Santo Patrono di Marchirolo, le attività didattiche saranno sospese mercoledì 11 novembre ’20.

Gli uffici di segreteria rimarranno chiusi.