Ultima modifica: 31 Ottobre 2019
Home > Alunni > San Martino e AGAM: il cibo buono e giusto

San Martino e AGAM: il cibo buono e giusto

Domenica 10 novembre ’19, presso la piazza di Marchirolo.

Volantino con la proposta dell'iniziativa

L’Associazione Amici e Genitori dell’Istituto Comprensivo “Giovanni  XXIII” di Marchirolo (AGAM), in occasione della Festa di San Martino che si terrà nella giornata di domenica 10 novembre 19, distribuirà nella piazza di Marchirolo frutta e ortaggi provenienti dalla Calabria.

A seguito di prenotazione da effettuarsi al numero 340 334 2844 entro sabato 2 novembre, sarà possibile acquistare:

• peperoni calabresi “i pipi” (al Kg) €. 3,50
  • cipollotti (al mazzo) €. 3,50
  • clementine (a cassa) €. 12,00

Come associazione abbiamo deciso di proporre questa iniziativa per sostenere le attività della scuola, luogo dove, i nostri figli imparano e vengono aiutati a crescere.

Confidiamo nella vostra massiccia adesione all’iniziativa.