Ultima modifica: 10 Aprile 2021
Home > Alunni > Ritorno alla didattica in presenza per le seconde e terze della secondaria

Ritorno alla didattica in presenza per le seconde e terze della secondaria

Da lunedì 12 aprile ’21 attività didattiche in presenza anche per gli alunni delle classi seconde e terze della scuola secondaria.

Vista l’Ordinanza del Ministero della Salute del 9 aprile 2021, si comunica che lunedì 12 aprile ’21 riprenderà l’attività didattica in presenza anche per gli alunni delle classi seconde e terze della scuola secondaria di I grado.

Rosa Maria Pugni