Ultima modifica: 8 Ottobre 2020
Home > Alunni > Scuola secondaria: proroga orario provvisorio

Scuola secondaria: proroga orario provvisorio

Scuola secondaria di I grado: orario scolastico da lunedì 12 a venerdì 16 ottobre ’20.

Si comunica l’orario della scuola secondaria di primo grado in vigore da lunedì 12 a venerdì 16 ottobre 2020:

• ingresso: ore 8:05
  • inizio lezioni: ore 8:10
  • uscita: ore 13:00

Restano confermate le modalità di accesso all’edificio scolastico:

• Gli alunni delle classi al piano superiore (3A primo e secondo gruppo, 3B primo e secondo gruppo, 3C primo e secondo gruppo, 2B primo gruppo) entreranno dall’ingresso principale.
  • Gli alunni delle classi al piano terra (1A, 1B, 1C) entreranno dal cancelletto di Viale delle Rimembranze, attraverseranno il vialetto del campo di calcio e accederanno alle aule dalla prima rampa della scala antincendio.
  • Gli alunni delle classi al piano inferiore (1D, 2A primo gruppo e secondo gruppo, 2B secondo gruppo, 2C) entreranno dal cancelletto di Viale delle Rimembranze, attraverseranno il vialetto del campo di calcio, proseguiranno camminando lungo la parete esterna dell’edificio scolastico e accederanno dalla porta a vetri vicino alla palestra.

Si invitano gli alunni ad accedere agli spazi in modo ordinato ed evitando assembramenti.

Si ricorda che, a seguito delle nuove direttive, la mascherina è obbligatoria anche all’aperto.

Rosa Maria Pugni