Ultima modifica: 20 Novembre 2020
Home > Alunni > Proroga disposizioni per il contenimento dell’epidemia Covid-19

Proroga disposizioni per il contenimento dell’epidemia Covid-19

Proroga fino al 3 dicembre ’20 della didattica a distanza per le seconde e le terze della scuola secondaria di primo grado.

Visto il DPCM del 3/11/2020 G.U. n. 275 – Supll. Ordinario n. 41;

Vista l’Ordinanza del 4/11/2020, del Ministero della Salute;

Vista l’Ordinanza del 20/11/2020 del Ministero della Salute che ha rinnovato le misure relative alla regione Lombardia;

si comunica che fino a giovedì 3 dicembre ’20 continueranno ad essere sospese le lezioni in presenza per le classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado. Per tali classi le attività didattiche proseguiranno online.

Le attività didattiche della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e delle classi prime della scuola secondaria continueranno a svolgersi secondo le modalità già comunicate.

Rosa Maria Pugni