Ultima modifica: 11 Aprile 2019
Home > Circolari > Progetto “A scuola di Sport – Lombardia in gioco”

Progetto “A scuola di Sport – Lombardia in gioco”

Link ai questionari predisposti per il Dirigente, gli Insegnanti ed i Genitori della scuola primaria da compilarsi, online, entro il 15 maggio ’19.

Come nella precedente edizione, nell’ambito delle attività “A scuola di Sport – Lombardia in Gioco ” V^ edizione – Educazione motoria nella scuola primaria – a.s. 2018 – 2019 , il Comitato Tecnico – Scientifico del suddetto progetto ritiene fondamentale acquisire dai Dirigenti scolastici, dagli Insegnanti e dai Genitori un parere sulla validità del lo stesso , al fine di “restituire” preziosi feedback che possano consentire a tutti gli enti coinvolti, Università lombarde, CONI Regionale, Ufficio Scolastico Regionale e CIP, di riproporre l’iniziativa in forma migliore per il prossimo anno scolastico.

Per raggiungere questo obiettivo sono stati formulati quattro questionari, per i Dirigenti, per i docenti, per i docenti di sostegno e i genitori degli alunni delle classi impegnati nel progetto.

Di seguito troverete i quattro link, ciascuno corrispondente all’apertura di un questionario dedicato, da compilarsi entro il 15 di maggio 2019.

1. Questionario per i Genitori
  2. Questionario per i Dirigenti
  3. Questionario per gli Insegnanti
  4. Questionario per gli Insegnanti di sostegno

I risultati dei dati raccolti verranno trattati nel rispetto della riservatezza e della sicurezza.