Ultima modifica: 30 Giugno 2022
Home > Alunni > Progetto Green School alla scuola secondaria

Progetto Green School alla scuola secondaria

Articolo a cura della prof.ssa Paola D’Angelo.

La partecipazione al progetto Green School continua! Anche quest’anno con grande fatica abbiamo ricevuto la certificazione! Ringraziamo studenti, insegnanti, collaboratori ATA e infine il Dirigente, nostro sostenitore. Un ringraziamento particolare alla classe 3^A che si è impegnata nel portare avanti le attività e al maestro Maurizio Londino.

Per il prossimo anno ci impegneremo a fondo affinchè l’iniziativa possa essere condivisa dall’intera comunità scolastica.

La referente per la secondaria
Paola D’Angelo