Ultima modifica: 13 Aprile 2019
Home > Alunni > Progetto “Basket scuola di vita”

Progetto “Basket scuola di vita”

Nicola Natali protagonista di “Basket: una scuola di vita”: lunedì 8 aprile ’19 presso la scuola primaria di Cugliate Fabiasco.

Logo della Pallacanestro Varese su sfondo a tema

Continua senza sosta il progetto della Pallacanestro Varese “Basket: una scuola di vita”, arrivato alla diciasettesima edizione.

Lo scopo del progetto è quello di promuovere il basket, sport come palestra per la ricerca della felicità, della passione e dell’autorealizzazione nonché sport simbolo del nostro territorio.

Lunedì 8 aprile, presso la scuola De Amicis di Cugliate Fabiasco, oltre cento bambini hanno incontrato Nicola Natali, l’ala della Pallacanestro Openjobmetis Varese.

Numerose e curiose sono state le domande a cui il giocatore biancorosso ha risposto con entusiasmo.
La mattinata si è conclusa con la tradizionale foto di gruppo e con la consegna dei poster autografati.

Articolo e fotogallery dell’evento nel sito della squadra.

Accessibilità