Ultima modifica: 7 Settembre 2021
Home > Alunni > Primaria e secondaria: diario scolastico e quota assicurativa alunni per l’a.s. 21-22

Modalità di acquisto e ritiro per gli alunni delle scuole primarie e della scuola secondaria.

Si invitano i genitori degli alunni frequentanti nell’a.s. 2021-2022 le classi delle scuole primarie e della scuola secondaria a provvedere al versamento della quota per il diario scolastico e per l’assicurazione. Nello specifico:

• € 10.00alunni classi prime e seconde della scuola primaria (€ 3.00 per il quaderno scolastico e € 7.00 per la quota assicurativa)
  • € 15.00alunni delle classi terze, quarte, quinte della scuola primaria e alunni di tutte le classi della scuola secondaria (€ 8.00 per il diario scolastico e € 7.00 per la quota assicurativa)

Il versamento sopra indicato è da effettuarsi tramite bollettino postale sul c/c n.: 16179210 intestato a: Istituto Comprensivo “Giovanni XXIII” – servizio cassa – via Scolari,1 – Marchirolo

Si invitano i genitori ad indicare nella causale del bollettino:

• cognome e nome alunno
  • scuola e classe
  • diario + assicurazione a.s. 2021-2022

Il diario scolastico verrà consegnato in classe all’alunno, nei primi giorni di scuola, previa consegna della ricevuta di pagamento e il frontespizio firmato da entrambi i genitori.

Prof. David ARIOLI