Ultima modifica: 3 Gennaio 2023
Home > Scuola dell’Infanzia Marchirolo > Esperienze e lavori

Esperienze e lavori

Le esperienze ed i lavori dei bambini della Scuola dell’Infanzia di Marchirolo

Qui puoi trovare le pubblicazioni dei lavori più significativi attuati nelle classi: disegni, lavoretti, cartelloni, ma anche elaborati o foto che si riferiscono ad esperienze svolte dai nostri alunni.

Digitando il link che ti interessa avrai accesso ai vari tipi di elaborati relativi all’argomento indicato nel titolo stesso del link.

anno scolastico 2020/2021

anno scolastico 2019/2020

• Progetto “Primi in sicurezza” grazie al quale i bambini Mela (5 anni) hanno vissuto tre esperienze significative:
    1. Incontro con i volontari della Croce Rossa di Luino
    2. Incontro con i Vigili del Fuoco a Varese