Ultima modifica: 2 Febbraio 2021
Home > Alunni > Pagelle I quadrimestre ’21

Pagelle I quadrimestre ’21

Da martedì 9 febbraio ’21 documento visibile e scaricabile dal registro elettronico.

Si informano tutte le famiglie degli alunni frequentanti le scuole primarie e secondaria del nostro istituto che a partire da martedì 9 febbraio ’21 il documento di valutazione sarà visibile e scaricabile accedendo al registro elettronico con le proprie credenziali d’accesso.

Coloro che sono impossibilitati possono contare sul supporto tecnico del personale della segreteria didattica, previa richiesta scritta.