Ultima modifica: 24 Giugno 2020
Home > Alunni > Pagelle online a.s. 19-20

Pagelle online a.s. 19-20

Dal pomeriggio di mercoledì 17 giugno 2020 consultabili sul registro elettronico .

Si informano tutte le famiglie degli alunni frequentanti le scuole primarie e secondaria del nostro istituto che a partire dal pomeriggio di mercoledì 17 giugno ’20 il documento di valutazione ed i tabelloni finali saranno consultabili accedendo al registro elettronico con le proprie credenziali d’accesso.

Coloro che sono impossibilitati possono contattare telefonicamente la segreteria didattica per fissare un appuntamento.

N.B. I genitori degli alunni delle classi terze della scuola secondaria di primo grado potranno ritirare la documentazione necessaria al perfezionamento dell’iscrizione alla scuola secondaria di secondo grado.