Ultima modifica: 26 Novembre 2015
Home > Alunni > Orientiamoci 2015

Orientiamoci 2015

Salone dell’Orientamento – sabato 21 novembre, 15:00 – 18:00, Lavena Ponte Tresa, Scuola Primaria, via Pezzalunga 16.

Salone dell’Orientamento

bussola

L’Ufficio Cultura ed Eventi del Comune di Marchirolo e il servizio InFormaLavoro del Comune di Lavena Ponte Tresa organizzano sabato 21 novembre 2015, dalle ore 15:00 alle ore 18:00, presso la Scuola Primaria di Lavena Ponte Tresa, via Pezzalunga 16, l’ottava edizione del Salone dell’orientamento “Orientiamoci 2015” rivolto agli alunni delle classi terze delle scuole secondarie di primo grado del territorio, alle rispettive famiglie e ai giovani interessati.

Altri saloni dell’orientamento

Ultimo aggiornamento: 26 Novembre 2015