Ultima modifica: 11 Novembre 2014
Home > Alunni > Orientiamoci 2014

Orientiamoci 2014

Salone dell’Orientamento – sabato 15 novembre, 15:00 – 18:00, Lavena Ponte Tresa, ICS “A. Manzoni”, via Pezzalunga 16.

Salone dell’Orientamento

bussola

Il servizio InFormaLavoro dei Comuni di Marchirolo e di Lavena Ponte Tresa, con il contributo dei Comuni di Cugliate Fabiasco  e di Cunardo, organizza sabato 15 novembre 2014, dalle ore 15:00 alle ore 18:00, presso l’ Istituto Comprensivo Statale “A. Manzoni”  di Lavena Ponte Tresa, via Pezzalunga 16, la settima edizione del Salone dell’orientamento “Orientiamoci 2014” rivolto agli alunni delle classi terze delle scuole secondarie di primo grado del territorio, alle rispettive famiglie e ai giovani interessati.

Ultimo aggiornamento: 11 Novembre 2014