Ultima modifica: 22 Maggio 2020
Home > Alunni > Pubblicazione delle ordinanze su valutazione ed Esame di Stato

Pubblicazione delle ordinanze su valutazione ed Esame di Stato

Sabato 16 maggio 2020: pubblicate le ordinanze sulla valutazione di fine anno e sull’Esame di Stato del primo ciclo.

Sabato 16 maggio 2020 sono state pubblicate le ordinanze relative alla valutazione di fine anno e all’esami del primo ciclo.
Link alla notizia pubblicata sul sito del Ministero dell’Istruzione.

Link ai documenti pubblicati dal Ministero dell’Istruzione

• O.M. n. 11 del 16 maggio 2020 Ordinanza concernente la valutazione finale degli alunni per l’a.s. 2019/2020 e prime disposizioni per il recupero degli apprendimenti – pdf, 356 kB
  • O.M. n. 9 del 16 maggio 2020 Ordinanza concernente l’Esame di Stato del primo ciclo di istruzione per l’a.s. 2019/2020 – pdf, 496 kB