Ultima modifica: 3 Ottobre 2019
Home > Alunni > Orario attività pomeridiane scuola secondaria

Orario attività pomeridiane scuola secondaria

Variazione di orario delle attività pomeridiane da lunedì 7 ottobre 2019.

Prot. 0001880/U del 03/10/2019

• Considerate le segnalazioni pervenute dai parte dei genitori degli alunni che usufruiscono del bus
  • Preso atto degli orari dei mezzi di trasporto
  • In accordo con il Presidente del Consiglio d’Istituto

Si comunica che, a partire da lunedì 7 ottobre 2019, le attività pomeridiane della scuola secondaria di primo grado inizieranno alle ore 14:10 e termineranno alle ore 16:25.

Si raccomanda ai docenti la massima puntualità nell’uscita ed ai genitori che ritirano personalmente i propri figli di agevolare l’uscita in sicurezza di tutti gli alunni.