Ultima modifica: 9 Novembre 2020
Home > Alunni > Scuola secondaria: orario DaD a.s. 2020-21

Scuola secondaria: orario DaD a.s. 2020-21

Pubblicazione orario Didattica a Distanza per le classi seconde e terze della scuola secondaria in vigore da venerdì 6 novembre ’20.

Si pubblica l’orario della Didattica a Distanza della scuola secondaria di primo grado per l’a.s. 2020-21.

Le attività didattiche online seguono lo stesso schema orario già stabilito per le lezioni in presenza con una variazione della durata dei moduli.

Tale scansione oraria è attualmente in vigore per le classi seconde e terze.

Orario DaD

orario dad seconde-terze secondaria 20-21
Titolo: orario dad seconde-terze secondaria 20-21 (59 clicks)
Filename: orario-dad-seconde-terze-secondaria-20-21.pdf