Ultima modifica: 23 Dicembre 2022

Open day dell’Istituto – a.s. 2023-2024

Calendario delle attività.

Calendario open day

Quest’anno gli open day del nostro Istituto si svolgeranno in presenza secondo il calendario sottoindicato.

Scuola dell’infanzia

• lunedì 12 dicembre ’22, dalle 16:15 alle 17:15, presentazione della scuola dell’infanzia di Marchirolo ai genitori
  • sabato 17 dicembre ’22, dalle 10:00 alle 11:00, presentazione della scuola dell’infanzia di Marchirolo dedicata ai bambini accompagnati dai genitori (con laboratori)
    Vai alla locandina