Ultima modifica: 19 Dicembre 2020
Home > Alunni > Open day online dell’Istituto – a.s. 2021-2022

Open day online dell’Istituto – a.s. 2021-2022

Calendario delle attività online.

Calendario open day online

Quest’anno gli open day del nostro Istituto si effettueranno solo in modalità online secondo il calendario sottoindicato.
Per partecipare ai vari incontri online, tutti i genitori interessati dovranno prenotarsi compilando il modulo indicato per ogni scuola; successivamente riceveranno una e-mail con il link per collegarsi.

• mercoledì 16 dicembre ’20, alle ore 20:00, presentazione della scuola secondaria

• giovedì 17 dicembre ’20, alle ore 20:00, presentazione delle scuole primarie di Cadegliano, Cugliate e Marchirolo

• lunedì 18 gennaio ’21, alle ore 17:00, presentazione della scuola dell’infanzia di Marchirolo
    Link al modulo