Ultima modifica: 16 Giugno 2020
Home > Alunni > Materiale classi prime scuola primaria Cugliate a.s. 20-21

Materiale classi prime scuola primaria Cugliate a.s. 20-21

Elenco del materiale necessario per il prossimo anno scolastico.

É possibile scaricare, in formato .pdf, l’elenco del materiale necessario agli alunni delle future classi prime.

Si comunica che il diario, distribuito gratuitamente grazie al patrocinio delle tre amministrazioni comunali e dell’AGAM, dovrà essere ritirato a settembre presso la sede dell’Istituto Comprensivo – via Scolari, 1, Marchirolo (Scuola Secondaria di I grado)