Ultima modifica: 8 Luglio 2016
Home > Alunni > Libri usati per l’a.s. 16-17

Libri usati per l’a.s. 16-17

Calendario delle operazioni di scambio presso la scuola secondaria.

I genitori organizzano, presso la scuola secondaria, lo scambio dei libri di testo usati per il prossimo anno scolastico.

Sabato 2 luglio ’16 e sabato 9 luglio ’16, dalle ore 10:00 alle ore 12:00,  procederanno esclusivamente all’accettazione dei testi da scambiare.

Successivamente, sabato 23 luglio ’16, sabato 27 agosto ’16 e sabato 3 settembre ’16, sempre dalle ore 10:00 alle ore 12:00, vi aspetteranno per l’acquisto.

Sono accettati solo libri di testo in buono stato.