Ultima modifica: 7 Giugno 2015
Home > Alunni > Libri usati per l’a.s. 15-16

Libri usati per l’a.s. 15-16

Calendario delle operazioni di scambio presso la scuola secondaria.

I genitori organizzano, presso la scuola secondaria, lo scambio dei libri di testo usati per il prossimo anno scolastico.

Sabato 27 giugno ’15 e sabato 4 luglio ’15, dalle ore 10:00 alle ore 12.00,  procederanno esclusivamente all’accettazione dei testi da scambiare.

Successivamente, tutti i restanti sabati di luglio, sabato 29 agosto ’15 e sabato 5 settembre ’15, sempre dalle ore 10:00 alle ore 12.00, vi aspetteranno per l’acquisto.

Sono accettati solo libri di testo in buono stato.