Ultima modifica: 12 Giugno 2020
Home > Alunni > Libri di testo per l’a.s. 20-21

Libri di testo per l’a.s. 20-21

Pubblicazione elenchi.

Si comunica che, in data odierna, sono stati pubblicati nel sito gli elenchi dei libri di testo in adozione per il prossimo anno scolastico.

Si invitano tutti i genitori a non acquistare il diario in quanto la scuola, a settembre, lo consegnerà gratuitamente a tutti gli alunni grazie al patrocinio delle tre amministrazioni comunali e dell’AGAM.

Si chiede, altresì, ai genitori degli alunni delle classi della secondaria di leggere con attenzione le precisazioni per il testo di Italiano Grammatica per la classe prima ed il testo di Arte e Immagine per la classe terza.