Ultima modifica: 19 Settembre 2023

Orario scolastico

Orario scolastico della Scuola dell’Infanzia di Marchirolo

La scuola funziona con un orario settimanale di 40 ore articolato su cinque giorni, dal lunedì al venerdì.

• entrata: dalle ore 8:00 alle ore 9:00
  • prima uscita: dalle ore 13:30 alle ore 14:00
  • seconda uscita: dalle ore 15:45 alle ore 16:00

Per garantire la massima compresenza delle insegnanti l’orario di funzionamento della scuola, per le prime tre settimane di settembre e gli ultimi quindici giorni di giugno, è dalle ore 8:00 alle ore 14:00.

Orario mensa

• tutti i giorni dalle ore 12:00 alle 13:00 (a partire dal primo giorno di scuola)

È garantito il servizio scuolabus dal comune di Marchirolo