Ultima modifica: 4 Settembre 2020
Home > Docenti > Infanzia: incontro genitori per l’avvio dell’anno scolastico

Infanzia: incontro genitori per l’avvio dell’anno scolastico

Giovedì 3 settembre ’20, ore 18:00 presso Palazzetto dello Sport di Marchirolo – aggiornamento del 01/09/20.

Le insegnanti della Scuola dell’infanzia incontreranno i genitori giovedì 3 settembre alle ore 18:00, presso il Palazzetto dello Sport di Marchirolo, per l’avvio del nuovo anno scolastico.

Le operazioni di accesso alla struttura inizieranno a partire dalle ore 17:30 per evitare assembramenti; l’incontro avverrà nel rispetto delle misure anti Covid.

Per ogni alunno sarà consentita la partecipazione di un solo genitore che dovrà presentarsi munito di mascherina e guanti.

Al momento dell’ingresso al Palazzetto dello Sport sarà necessario:

• compilare il modulo di autocertificazione fornito in loco
  • igienizzare le mani attraverso il gel messo a disposizione

Si raccomanda la partecipazione.