Ultima modifica: 11 Marzo 2019
Home > Docenti > Incontro “Comprendere il presente per progettare il futuro”

Incontro “Comprendere il presente per progettare il futuro”

Martedì 19 marzo 19, ore 21:00, presso la Scuola secondaria, via Scolari, 1 – Marchirolo.

Martedì 19 marzo alle ore 21:00, presso i locali della scuola secondaria di primo grado “ Giovanni XXIII”, in collaborazione con le Amministrazioni comunali di Cadegliano Viconago, Cugliate Fabiasco, Marchirolo e AGAM (Associazione Genitori e Amici del Comprensivo di Marchirolo)

Relatività di Escher

M. C. Escher – Relativity

si terrà un incontro sul tema:

Comprendere il presente per progettare il futuro

Adolescenza come età “del non più” e “del non ancora”: come sopravvivere

Quale valore ha il Consiglio orientativo?

Come imparano e studiano gli adolescenti nativi digitali?

L’incontro rientra nel progetto “Adolescenti nella ruota del criceto” che vuole supportare genitori e ragazzi nell’iter scolastico dopo la terza media.

Vi aspettiamo numerosi!

Accessibilità