Ultima modifica: 22 Maggio 2020
Home > Green School

Green School

Una GREEN SCHOOL è una scuola che ha tra le varie finalità anche quella di ridurre il proprio impatto sull’ambiente e di educare i propri alunni ad un atteggiamento attivo di tutela dell’ecosistema.

Il nostro istituto ha ottenuto, nell’a.s. 2017/2018, la certificazione “Green School” della provincia di Varese per la scuola secondaria e nell’a.s. 2018/2019 la certificazione per tutti gli altri plessi.

Riconoscimento ufficiale di tutti i nostri plessi Aula Magna dell’Università dell’Insubria
Varese, 4 giugno 2019

• Gruppo di docenti dell'istituto con la certificazione di scuole "Green School" ottenuta nell'a.s. 18/19

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "green school"

7 Giu 2020 #greenschooldacasa

Le buone pratiche della Scuola dell’infanzia nell’ambito del progetto Green School per l’a.s. 2019-2020 – articolo a cura della maestra Chiara e della maestra Mara.

15 Nov 2019 Questionario Green School sulla Mobilità Casa – Scuola 2019

Link al questionario rivolto agli alunni/genitori, al personale docente e ATA dell’istituto, da compilarsi on line entro il 30 novembre 2019.

18 Mar 2019 Natura e biodiversità in provincia di Varese: noi ci siamo!

Formazione Green School – giovedì 14 marzo ’19 – aula magna Università dell’Insubria di Varese.