Ultima modifica: 15 Novembre 2019
Home > Alunni > Questionario Green School sulla Mobilità Casa – Scuola 2019

Questionario Green School sulla Mobilità Casa – Scuola 2019

Link al questionario rivolto agli alunni/genitori, al personale docente e ATA dell’istituto, da compilarsi on line entro il 30 novembre 2019.

Nell’ambito del Progetto Green School l’Università degli Studi dell’Insubria ha elaborato un questionario sulla mobilità casa-scuola.

L’obiettivo principale del questionario è raccogliere informazioni sugli spostamenti casa-scuola degli studenti e di tutto il personale scolastico che frequenta la nostra scuola.

Il fine della raccolta dati è poter riflettere sulle nostre abitudini di spostamento, valutare la propensione al cambiamento verso mezzi di trasporto più sostenibili e suggerire possibili interventi per ridurre l’impatto degli spostamenti sull’ambiente.

Di seguito troverete il link al questionario, da compilarsi entro il 30 novembre 2019.

Il questionario è anonimo, i dati raccolti saranno trattati in modo aggregato nel rispetto della legge sulla privacy.