Ultima modifica: 22 Marzo 2021
Home > Alunni > Giornata Mondiale dell’Acqua 2021

Giornata Mondiale dell’Acqua 2021

22 marzo 2021 – Giornata Mondiale dell’Acqua – attività proposta dalle maestre ai bambini della scuola dell’infanzia.

Lunedì 22 marzo ’21, in occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua, i bambini della scuola dell’infanzia di Marchirolo, durante il collegamento con le loro maestre e i loro compagni, conoscono Rugiadina e Gocciolo, due gocce d’acqua.

Grazie alla loro storia, i bambini imparano il ciclo dell’acqua e la sua importanza per gli esseri viventi.

Impariamo a non sprecare l’acqua e a salvaguardare il nostro pianeta!