Ultima modifica: 6 Febbraio 2021
Home > Alunni > Giornata dei calzini spaiati 2021

Giornata dei calzini spaiati 2021

Venerdì 5 febbraio ’21: giornata di sensibilizzazione sull’amicizia e sulla diversità al Comprensivo di Marchirolo.

Venerdì 5 febbraio ’21, in occasione della Giornata dei calzini spaiati, gli alunni del nostro Istituto riflettono sui valori dell’amicizia e del rispetto dell’altro attraverso la valorizzazione della diversità.

I calzini spaiati sono una metafora della diversità e del fatto che colore, lunghezza, forma e dimensione non cambiano la natura delle cose: sono sempre e comunque dei calzini!

reportage fotografico