Ultima modifica: 5 Giugno 2019
Home > Alunni > Diario scolastico e quota assicurativa alunni per l’a.s. 19-20

Diario scolastico e quota assicurativa alunni per l’a.s. 19-20

Modalità di acquisto e ritiro per gli alunni delle scuole primarie e della scuola secondaria..

Si invitano i genitori degli alunni frequentanti nell’a.s. 2019-2020 le classi delle scuole primarie e della scuola secondaria a provvedere al versamento della quota per il diario scolastico e per l’assicurazione. Nello specifico:

• € 10.00alunni classi prime e seconde della scuola primaria (€ 3.00 per il quaderno scolastico 2019-2020 e € 7.00 per la quota assicurativa)
  • € 15.00alunni delle classi terze, quarte, quinte della scuola primaria e alunni di tutte le classi della scuola secondaria (€ 8.00 per il diario scolastico 2019-2020 e € 7.00 per la quota assicurativa)

Il versamento sopra indicato è da effettuarsi tramite bollettino postale sul c/c n.: 16179210 intestato a: Istituto Comprensivo “Giovanni XXIII” – servizio cassa – via Scolari,1 – Marchirolo

Si invitano i genitori ad indicare nella causale del bollettino:

• cognome e nome alunno
  • scuola e classe
  • diario + assicurazione a.s. 2019-2020

Il diario scolastico potrà essere ritirato presso la portineria della sede dell’Istituto Comprensivo – via Scolari, 1, Marchirolo (Scuola Secondaria di I grado) dai primi giorni di settembre ’19, consegnando la ricevuta di pagamento.

Si ricorda che dal prossimo anno scolastico i grembiuli degli alunni frequentanti le scuole primarie saranno di colore blu (per i maschietti la blusa e per le femmine il grembiule lungo).

Accessibilità