Ultima modifica: 23 Marzo 2019
Home > Alunni > Cyberstupidity

Cyberstupidity

Conferenza – venerdì 12 aprile ’19, ore 20:30 – sala polivalente, via Colombo 42-D – Lavena Ponte Tresa.

Venerdì 12 aprile ’19 alle ore 20:30 presso la sala polivalente di via Colombo 42-D a Lavena Ponte Tresa, il progetto Spazio ai Giovani finanziato dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Lavena Ponte Tresa presenta la conferenza sulla “Cybersecurity”.

Si parlerà di uso e abuso degli apparati digitali.
Un problema solo dei ragazzi o anche degli adulti?

Verranno presentati gli elaborati prodotti dalle classi terze della scuola secondaria di primo grado e dalle classi quinte della scuola primaria di Lavena Ponte Tresa..

Saranno presenti i docenti dell’Università Cattolica di Milano del Cremit Centro di Ricerca sull’Educazione ai Media all’Informazione e alla Tecnologia Pier Cesare Rivoltella e Simona Ferrari.

Partecipate numerosi!

Accessibilità