Ultima modifica: 27 Settembre 2019
Home > Alunni > Coro di voci bianche dell’istituto

Coro di voci bianche dell’istituto

Nascita del coro di voci bianche dell’istituto – primo appuntamento martedì 8 ottobre ’19 presso la palestra della scuola secondaria di Marchirolo.

A seguito delle audizioni tenute dal Maestro Stefano Cropanese, sono stati individuati gli alunni/e della scuola primaria che potrebbero far parte del coro di voci bianche del nostro Istituto Comprensivo.

Le prove del suddetto coro avranno luogo ogni martedì, dalle ore 14:30 alle ore 15:30, presso la palestra della scuola secondaria di primo grado di Marchirolo.

Le attività saranno gestite dallo stesso Maestro Stefano Cropanese.

Il primo appuntamento è fissato per martedì 8 ottobre,  alle ore 15:30.

Si raccomanda la massima puntualità (possibilmente, arrivando anche qualche minuto prima) e si chiede di portare con sé un raccoglitore con le bustine trasparenti (formato A4), per gli spartiti che, di volta in volta, verranno dati.

Per accedere alla palestra si dovrà entrare dal parcheggio interno ed avere delle scarpe da ginnastica pulite o delle calzine antiscivolo per non rovinare la pavimentazione della palestra.

Il Maestro vi aspetta tutti!